Cacciatori di merda!

Tutti sapete quanto odio la caccia e chi la pratica: esseri sub umani con la merda al posto del cervello, che si divertono a uccidere vittime innocenti.
Loro amano la morte ( degli altri), sono dei sadici che amano sparare ad uccelli che volano liberi, agli animali dei boschi, privare vigliaccamente della vita creature indifese.
Ecco un altro esempio del loro schifoso essere:
Domenica mattina sui monti di Corniglio, provincia di Parma, la signora Silvia si gode una bella passeggiata nel sole domenicale sui sentieri del Cai in compagnia della sua adorata cagnolina Maggie, una meticcina di appena un anno e mezzo.
All’improvviso sente uno sparo vicinissimo e vede la sua Maggie cadere a terra con appena il tempo di un guaito: morta sul colpo!
Uccisa da uno dei tanti bastardi che gode nell’uccidere gli animali.
Costui, avvicinandosi alla “preda” colpita, ha avuto il coraggio di giustificarsi dicendo di aver scambiato la cagnolina per un cinghiale!
E poi, come se non bastasse,lui e i suoi amici dementi hanno aggiunto che il cane era del colore sbagliato….
Ma ci rendiamo conto??? Qui gli unici a essere sbagliati sono i cacciatori e le loro menti da sub umani schifosi! Fosse stato il mio cane li avrei ammazzati tutti con le mie mani!
Questo rivoltante espisodio mi ricorda uno di diversi anni fa, quando ero un’adolescente ma addestravo già cavalli.
Ero a godermi una passeggiata in groppa a Jessica,quella che poi sarebbe diventata la zia delle mie cavalle, di prorpietà di un amico, e altri amici di cavallo, quando all’improvviso uno sparo davanti a me fece impennare Jessica, che guidava con me la fila, al punto che a momenti ci ribaltavamo all’indietro.
Dai cespugli escono cani latranti ed un idiota di un cacciatore con ancora in mano il fucile fumante, seguito da altri due imbecilli come lui.
Dissero che avevano scambiato la cavalla per un capriolo! Un capriolo di quasi 1,70 cm e col pelo rosso come il fuoco!
Io non ci ho più visto e, complice l’adrenalina a mille per lo spavento, sono saltata direttamente dalla cavalla sul cacciatore, e gliene ho date tante, ma tante che sentivo le sue ossa e i suoi denti rompersi sotto i miei calci e pugni.
Dovettero intervenire quattro dei miei amici per tirarmi via. L’idiota ha fu ricoverato in ospedale per fratture multiple.
Alla sua denuncia risposi per la legittima difesa, e considerando che lui era armato e io no, e che aveva sparato praticamente addosso al mio cavallo, alla fine la denuncia se l’è beccata lui! Da quel giorno, tutte le volte che mi vede da quelle parti, cambia subito strada. So che non va più a caccia…
Rendiamoci conto a che gente danno in mano le armi!
Ebeti che sparano a qualsiasi cosa si muova chiedendosi dopo che cosa sia!
E poi si stupiscono se  c’è chi gode quando si ammazzano tra di loro!
Ma si ammazzassero fino ad estinguersi questi bastardi!
Basta con la caccia: chi gode a privare della vita gli altri va rinchiuso, non mandato in giro armato! Scusate lo sfogo ma davvero non sopporto la loro malata arroganza, tipica dell’omuncolo che si sente grande solo perchè ha un’arma in mano. Altrimenti sa di valere meno di una merda.
Noi, quando abbiamo comprato questa casa, abbiamo recintato tutta la proprietà per tenerli lontani! Il primo anno ci hanno perfino tagliato una rete per entrare nel podere e uccidere i cerbiatti che vivono tranquillamente nel bosco, ma li abbiamo mandati via a fucilate nel sedere ( abbiamo tutti il porto d’armi a casa mia, suocero compreso)! Vedeste come scappano quando gli spari sono diretti a loro, i vigliacchi!
Ovviamente abbiamo fatto in modo di non colpirli direttamente, ma solo vicino ai piedi come prima volta, per avvisarli che le reti le vanno a tagliate a casa loro.

Un grande abbraccio alla signora Silvia, anche se non la conosco. E soprattutto alla piccola Maggie, morta per colpa dell’imbecillità di sadici e di chi permette loro di girare con un fucile!

 

«I cacciatori hanno sparato e ucciso la mia Maggie»

La piccola Maggie

 

Risultati immagini per no caccia

Immagine correlata

Risultati immagini per no caccia

Risultati immagini per no caccia

 

Risultati immagini per no caccia

Risultati immagini per no caccia

Risultati immagini per no caccia

Risultati immagini per no caccia

Risultati immagini per no caccia

 

 

Annunci
Categorie: Senza categoria | 31 commenti

Navigazione articolo

31 pensieri su “Cacciatori di merda!

  1. non ci sono parole, talmente imbecilli che non si preoccupano nemmeno che avrebbero potuto colpire esseri umani

    Liked by 1 persona

  2. Non ci posso credere, assurdo che queste bestie siano libere di sparare… non dovrebbe esistere questo così detto sport 😡
    Se vogliono sparare, c’è il poligono, oppure ci sono quei posti tipo laser gambe dove possono divertirsi senza uccidere o ferire.
    Ps: non amo la violenza di nessun genere, ma credo che il tuo gesto sia più che motivato.
    Un abbraccio cara 😘

    Liked by 1 persona

  3. Vittorio Tatti

    Concordo su tutto: si ammazzassero davvero tra di loro.

    Liked by 1 persona

    • Poco tempo fa,sempre qui nel parmense,durante una battuta di caccia un padre ha sparato al proprio figlio,cacciatore anche lui. Dice che é stato un proiettile di rimbalzo….chissà in realtà per cosa l’aveva scambiato! Certo che se non fossero stati cacciatori….

      Liked by 1 persona

      • Vittorio Tatti

        Qualcuno lo chiamerebbe karma…
        In ogni caso, se non avesse impugnato il fucile, non ci sarebbe stato nemmeno il rimbalzo; chissà se si sente almeno un po’ in colpa, tanto da abbandonare la caccia.

        Liked by 1 persona

    • Dicono che sia distrutto e che non caccerà mai più. Doveva pensarci prima:hai un fucile in mano,sei già un assassino chiunque colpisci. Ma per qualcuno gli animali sono ancora delle cose senz’anima,e allora bisogna aspettare il morto umano perché vedano quanto é crudele e pericolosa la caccia! Ma mica aboliscono

      Liked by 1 persona

  4. Pensiero #1: anch’io odio caccia e cacciatori. I quali lo considerano uno sport. E sei noi considerassimo uno sport prenderli a calci sugli zebedei fino a spappolarglieli?

    Pensieri #2: ti assumo come guardia del corpo

    Liked by 2 people

  5. Eh certo, da domani inizio a investire anche io in macchina cacciatori e poi mi giustifico dicendo “pensavo fossero foglie”.
    😑
    La stupidità umana non ha limiti.

    Liked by 2 people

  6. Qualche anno fa, io ed un amico stavamo scarpinando lungo un sentiero sulle colline intorno al nostro paese. Non eravamo dentro una riserva di caccia, ma semplicemente in mezzo ai boschi. Improvvisamente abbiamo sentito due spari e la rosa dei pallini cadere sulle foglie sopra le nostre teste. Erano due cacciatori scocciati dal nostro parlare perché stavamo disturbando la selvaggina. E non ci avevano scambiato per animali…

    Liked by 1 persona

  7. Sono contrario alla caccia.io sto con i piu’ deboli e indifesi.in pianura non c’è più un bel niente di selvaggina.stanno scomparendo.quest’anno ne ho visti appena quattro,lungo l’argine del po che va da Roncaglia a polesine.il fatto avvenuta a quella signora non mi stupisce,sono pure cinici.spero che abbia fatto una denuncia.quel fatto che indichi tu,lo conosco molto bene.

    Liked by 1 persona

  8. ROSARIO ZAPPALA'

    sono una manica di incoscienti o sarebbe meglio dire deficienti e lo sono altrettanto coloro che rilasciano a ‘sti disgraziati la licenza.
    si fanno prendere dalla frenesia di uccidere senza nemmeno rendersi conto che non è più il tempo.
    E non passa stagione che non facciano danni
    Mah, non so cosa pensare e che piacere provino.
    Notte Indiana

    Liked by 1 persona

  9. li odio da sempre i cacciatori dei nostri giorni….così coraggiosi 👿

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: