La mela dei desideri

Un sito giapponese ha messo in vendita una mela che realizza i desideri d’amore e costa tantissimo

 

Ormai le stranezze della gente, chiamiamole così perchè oggi sono buona, non hanno davvero più limiti!
Questa volta arriva dal Giappone: sul web circolerebbe una magica mela in grado di realizzare i desideri! Soprattutto quelli più sospirati, quelli d’amore.
La mela in questione sarebbe infatti dotata di poteri soprannaturali, in particolare di un filtro magico potentissimo in grado di far cadere chiunque le dia un morso in un passionale e duraturo incantesimo amoroso.
E’ stata  messa in vendita su un sito di un negozio giapponese specializzato in accessori magici col nome di “La mela avvelenata dell’Amore” e promette di far innamorare chiunque.
Le mele magiche proverrebbero dai monti Dewa Sanzen, un’area del Giappone dalla natura incontaminata dove, secondo molte leggende, albergano delle energie spirituali molto potenti. Dopo essere state raccolte dagli alberi magici di quelle zone, le mele verrebbero sottoposte ad una “infusione di magia” in grado di regalare a chi le acquista la capacità di far innamorare chiunque vogliano.
Ovviamente il costo è altissimo: ben  10.800 yen, ossia circa 95 euro per una semplice mela che arriverà a casa vostra in una scatola caratteristica e, soprattutto, con le istruzioni da seguire alla lettera, altrimenti non funziona.
Tra queste c’è il doverla pulire con molta cura e dovizia, e recitare un particolare incantesimo in allegato, ripetuto pensando intensamente alla persona che si vuol fare innamorare.
Infine non resta che farla mangiare al proprio oggetto del desiderio, sia cruda che cotta, l’importante è che vada giù.
Dopo poco tempo, assicurano i venditori, sboccerà l’amore.
Ora, io provengo da una lunghissima dinastia di Druidi e qualcosina d’incantesimi so: non esiste niente che possa far innamorare una persona di un’altra! Ve lo assicuro! Possono esserci pozioni per irretire i sensi per qualche ora, ma solo fisicamente e mai l’amore vero, quello con la A maiuscola.
Quello si conquista, è reciproco ed arriva subito.
E’ esso stesso un incantesimo che, nei casi più fortunati, dura in eterno.
E’ una questione unica di alchimia tra due persone, cosa rarissima tra l’altro, e non c’è pozione o filtro o altro che tengano. E’ il ritrovare la propria altra metà tra altre milioni di persone e riconoscerla: non è cosa da poco. E la magia non può farci un bel niente: contano solo l’intuito e i sensi. I nostri.
Quindi se lei o lui non vi ama, rassegnatevi e non fatevene un’ossessione: in giro c’è la vostra vera metà che vi sta cercando!

 

 

Immagine correlata

 

Risultati immagini per incantesimi d'amore

Risultati immagini per incantesimi d'amore

Annunci
Categorie: Senza categoria | 19 commenti

Navigazione articolo

19 pensieri su “La mela dei desideri

  1. Cosa si fa per truffare la gente.io non credo nella magia o nelle alchimie.

    Liked by 1 persona

    • L’alchimia é una filosofia e una scienza. La magia non è il fare intrugli. Sono concetti resi quasi ridicoli dalla chiesa dal dopo inquisizione,ma la realtà è ben diversa

      Mi piace

  2. Vittorio Tatti

    Ultima frase esclusa, concordo u tutto.

    Liked by 1 persona

  3. Vittorio Tatti

    *su

    Liked by 1 persona

  4. Io agli incantesimi NON credo nel modo più assoluto.

    Liked by 1 persona

  5. “E’ il ritrovare la propria altra metà tra altre milioni di persone e riconoscerla” penso che la vera magia stia proprio qui, nell’avere cuore e mente pronti a comprendere le emozioni e tutte le loro sfumature, per cercare ma soprattutto trovare il vero amore.
    Con 95 euro penso di poter riempire un terreno di alberi di mele, che personalmente sarei ben lieta di regalare a dei cavalli, piuttosto che illudere inutilmente delle persone e lucrare sui loro sogni e desideri….

    Liked by 1 persona

    • Pensa quante persone vanno spontaneamente a farsi imbrogliare da presunti maghi,sensitivi o millantatori vari. Io quando vedo i numeri rimango sempre allibita! E siamo nel 2016,sarebbe ora di capire che l’amore si conquista rimanendo sé stessi ed essendo sempre leali,e i soldi arrivano se sudi e pieghi la schiena. Altro che mele con chissà cosa dentro!

      Liked by 1 persona

  6. Mah…e c’è gente che ci crede ancora in questo millennio????

    Liked by 2 people

  7. Ahahahhahaha questa mi sembra una buona idea. Se funzionasse ne regalerei a quintalate piuttosto di solo stronzi che odiano…. ambosessi ovviamente

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: