Mi raccomando leggetelo tutto perché è un pericolo reale che stiamo correndo tutti. Basta dormire e farsi distrarre da quello che ci propinano:qui ci sono in gioco le nostre vite e la nostra libertà!
Articolo 11
L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
Per uno Stato che ripudia la guerra, spendere ben 64 milioni al giorno (circa 23 miliardi annui) in armamenti e attrezzature tecnologiche con la scusa della difesa, non sembra un buon biglietto da visita. Certo, per uno Stato che vuole farsi rispettare e non vuole dare adito a sentimenti di facile conquista, un po’ di spese nel settore difesa ci stanno tutte. Ma se questo si intromette in ogni conflitto al quale non è legato da alcuna motivazione diretta, allora un pensierino bisogna pur farlo, e bisogna chiedersi a chi…
View original post 603 altre parole
Io sono per la pace.ho dovuto fare il militare contro i miei ideali.ripudio le armi da fuoco..la gente è ignorante e i politici lo sanno.vedi che fanno le leggi e poi non le rispettano.le missioni di pace con l’artiglieria pesante?? Ma chi gli crede! Gettano soldi per dominare a l tri popoli.dobbiamo ubbidire agli yankee.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Agli yankee e ai crucchi per la precisione
"Mi piace""Mi piace"
Domanda: A chi giova?
Risposta: Sicuramente a Finmeccanica, e industrie controllate (direttamente o indirettamente)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Giova a tutti quelli che si arricchiscono con il sangue degli altri. E sono parecchi,ahinoi,esseri senza il minimo scrupolo per i quali la vita degli altri non importa nella maniera più assoluta. Lo dimostrano ogni giorno
"Mi piace"Piace a 1 persona