Italiani: attenti alle vostre case!!!

E non parlo di pericoli incontrollabili come terremoti, tsunami, tornadi ecc., ma della nuova idea malata e ingiusta del nostro Agnelino Alf ano: questo essere immondo, infatti,si prepara a requisire gli immobili degli italiani per metterci dentro gli immigrati che continua a importare in massa mandandoli a prendere dalla nostra Marina Militare.
Ovviamente quest’ultimo schiaffo in faccia agli italiani sarà reso ufficiale solo dopo il referendum del 4 Dicembre, non si sa mai che a qualcuno girino e poi voti NO.
L’Alf ano e la sua combriccola di mascalzoni hanno in progetto di requisire le seconde case sfitte degli italiani, sapete quelle che magari avete al mare o in montagna, quelle per cui avete fatto tanti sacrifici per comprarle e sulle quali pagate fior di tasse, e non per metterci dentro magari i terrremotati, ai quali sono destinati squallidi container, ma immigrati freschi di sbarco!
E guai a opporsi! A chiunque oserà ribellarsi il tiranno impostore ha promesso il carcere!!!
Si, avete capito bene: non vuoi gli immigrati clandestini, non i profughi ma i clandestini, nel tuo paese, nella tua città o nella tua casa? Bene, vai in galera TU.
I servizi segreti – scrive L’Opinione – pare abbiano già allertato il governo circa eventuali proteste violente da parte di italiani non disposti a farsi requisire l’immobile“. Cosa significa? Secondo l’Opinione, il piano “vista l’eccezionalità dell’evento e la poca disponibilità degli italiani a collaborare all’accoglienza” sarebbe quello di inviare almeno 2mila poliziotti, carabinieri, finanzieri e soldati. Non solo: il ministero di Giustizia sarebbe pronto addirittura a garantire “processi rapidi e disponibilità detentiva” per chi si oppone al piano del Viminale. In parole povere: carcere per chi non è d’accordo e si oppone.
Oltretutto le requisizioni non sarebbero nemmeno retribuite,come un normale affitto:l’Interno non ha i fondi per pagare i proprietari delle case, visto che i soldi sono già impegnati per l’accoglienza degli immigrati nei centri gestiti da coop e onlus.
E….qui viene la botta finale…. il proprietario dovrebbe anche continuare a pagare Imu e Tasi!
Quindi, riassumendo: risparmi una vita per avere una seconda casa per le vacanze o da lasciare ai tuoi figli, o magari la erediti. Ci paghi sopra tutte le tasse del mondo, la tieni pulita,in ordine,  a norma, con tutto a posto, tagli anche l’erba del giardino tutti i mesi e poi….arriva l’Alf ano e la fa occupare GRATIS da immigrati clandestini che la ridurranno come la peggior latrina del mondo ( almeno così testimoniano quelli che hanno avuto la casa occupata da immigrati). E tu? Oltre a non essere più proprietario di casa tua, a non avere più diritto di andare nella tua proprietà e di vederla invasa da estranei, oltre a non ricevere un centesimo d’affitto dagli ospiti sgraditi, DEVI CONTINUARE A PAGARCI LE TASSE!
Puoi chiedere un risarcimento….allo stato, ma con la burocrazia italiana fai in tempo a morire.
E da dove comincerà questo scempio, questa ingiustizia del più bieco comunismo che viola la proprietà privata altrui? Secondo indiscrezioni del Viminale tutto comincerà da Pescara….
E scommetto che non saranno le villette degli imprenditori o dei bancari o dei politicanti vari quelle ad essere espropriate, vero? Le seconde, terze, quarte, quinte….villette di ricconi con barche a seguito: quelle no, non si toccheranno mai!
Pescaresi non mollate! Voi siete i primi, da voi vedranno se cominciare tutto o finirla lì subito. Fate barricate, incazzatevi, insomma: NON FATELI ENTRARE!
Ne va della nostra libertà e dei nostri diritti.
Non soso immaginare cosa succederà se disgraziatamente vincesse il si al referendum….Mi raccomando, votate NO! E rimandiamoli a casa!

Risultati immagini per stop immigrazione in italia

Risultati immagini per stop immigrazione in italia

Immagine correlata

Risultati immagini per stop immigrazione in italia

 

 

Categorie: Senza categoria | 15 commenti

Navigazione articolo

15 pensieri su “Italiani: attenti alle vostre case!!!

  1. ROSARIO ZAPPALA'

    Stavo solo aspettando di sapere cosa si studiavano per svuotare l’Africa (che non è l’unica fonte di clandestini).
    Pensa Indiana che non basterà nemmeno questo
    e arriveranno le prime case
    l’unica cosa che possiamo sperare è che si scannino fra loro
    perché le merde governative li faranno venire TUTTI
    e poi, una volta qui, trovando l’ambiente ideale,
    come le cimici
    inizieranno a riprodursi più in fretta
    finché non distruggeranno tutto
    Però una bella guerra fra zingani e slavi
    contro negri e musulmani
    la vedrei proprio bene
    Tranquilla avrei votato NO anche senza la minaccia delle seconde case
    (che fra l’altro non ho mai avuto)
    Un bacione Indy.
    buona settimana

    Piace a 2 people

  2. se dovesse succedere sarebbe un’ottima occasione per l’insurruzione popolare

    Piace a 1 persona

    • Se vuoi vedere insorgere davvero gli italiani devi togliere il calcio. Sai quanti di quelli senza seconda casa penseranno:chissenefrega? Senza vedere che é un abuso per tutti. Quando poi costringeranno ogni famiglia a tenersene in casa qualcuno allora forse…..

      Piace a 1 persona

    • Dubito fortemente, che agli italiani possa interessare qualcosa che non lo tocchi personalmente. E l’evidenza di quanto affermo, la possiamo notare in ogni caso di malaffare che ci ha già colpiti. L’italiano civilizzato è l’unico popolo così codardo, da rifiutare ogni tipo di realtà, cosa ben diversa da un misero contadino, pronto a perdere la vita per difendere il proprio podere. Diciamocelo francamente: L’italiano è il primo a postare messaggi di solidarietà sui social, ma l’ultimo a scendere in campo per difendere i propri diritti. Bastano tette, culi e calcio, e l’italiano è soddisfatto della propria vita. Saluti.

      Piace a 2 people

  3. A parte che io personalmente non ho una seconda casa, ma mi sembra ovvio che non potrà mai fare una cosa simile, dato che sono proprio LORO, i parlamentari, i primi ad avere seconde/terze/quarte abitazioni.
    Ma solo il fatto che possa venire una idea del genere…

    Piace a 1 persona

  4. Qui ancora dobbiamo finire di pagare la prima casa, ma persone che hanno risparmiato una vita per averne una seconda ce ne sono molte, fonte di sacrificio a volte motivo di riposo o vacanza rigenerante o semplicemente eredità per i figli.
    Credo saranno in tanti a preferire di buttarla giù piuttosto che dover pagare qualcosa di proprio, regalato ad altri senza alcun controllo….

    Piace a 1 persona

  5. Io invece li ospiterei.
    Solo dopo aver inaugurato l’evento con l’invito esteso a fior fior di politici.
    E solo dopo essermi assicurata che l’assicurazione copra anche gli incendi.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.