Renzi taglia ( ancora) i soldi ai disabili

L’ennesima vigliaccata dell’ebete abusivo contro i più deboli: le risorse stanziate per i diversamente abili bastano solo fino alla metà Dicembre.
E dopo? Dopo verranno azzerate le ore di assistenza agli alunni portatori di handicap e annullati i servizi di trasporto.
Lasciati soli e a piedi , dunque, senza i diritti che gli spettano!
Il governo ha soldi per tutto, dagli immigrati ai rom alle banche, all’aereo privato di Frottolo, alle sue trasferte di lusso in giro per il mondo e a fare l’americano, alle scarpe giaguarate della Boschi, ma quando si tratta di disabili allora chiude i rubinetti: non c’è più niente per loro.
Commenta così l’assessore regionale lombardo al Bilancio Massimo Garavaglia, braccio destro di Maroni, Lega Nord,analizzando le mancanze della Legge di stabilità :
«Renzi ha deciso che dal primo gennaio guariscono tutti. Noi saremmo ben contenti, ma temiamo non sia vero. Nel 2016, infatti, c’era uno stanziamento di 70 milioni di euro per questo servizio che veniva garantito dalle Province. Ora pare che da gennaio, invece, debbano guarire tutti perché il Governo non ha ancora trovato i fondi.Dal canto nostro continueremo a fare di tutto per garantire che il Governo mantenga il sostegno alle famiglie di questi ragazzi. Abbiamo già avviato un ragionamento con Anci per vedere come affronater il tema, di fronte all’ignobile comportamento del governo».».
Ma cos’ha in quella zucca abusiva Frottolo??? Davvero pensa di abbandoranre così chi è più debole????
Attaccano i rappresentanti dell’associazione dei disabili Ledha:
«Quello che ci lascia basiti è che il tema degli studenti con disabilità e dei loro bisogni non sembra un argomento cui dedicare tempo, energie e ulteriori investimenti. Non è un tema per cui progettare un intervento strutturale, definendo una volta per tutte competenze e risorse, senza ritrovarsi ogni anno a dover ricominciare tutto daccapo».
Evidentemente il governo ha ben altri interessi! Lo dimostra ogni giorno, d’altronde, investendo migliaia di euro nell’accoglienza di clandestini andati a prendere ormai fin sulle spiagge libiche dalle nostre navi. E questo è solo un esempio dei vergognosi sprechi che pratica a spese nostre.
Riporto da Il Giornale: ad oggi la situazione in Lombardia è totalmente a macchia di leopardo per assistere i 2.500 alunni disabili. Alcune province sono riuscite a trovare qualche fondo spostandolo da altre voci di bilancio. Qualche Comune si è arrangiato da sèé sfonderando risparmi e tesoretti. Altri Comuni invece sono a secco e non hanno potuto far altro che spalmare su tutto l’anno le risorse che invece sarebbero state sufficienti per coprire le richieste di pochi mesi. Risultato: sono riuscite a garantire due ore di assistenza educativa alla settimana ai ragazzi. Non di più.
Una vergogna! Un altro motivo in più per mandare a casa questi delinquenti del pd e il loro odazzo di lacchè intrallazzoni e incapaci, che a tutto pensano tranne che al bene degli italiani!
P.s: oggi Frottolo sarà ad inquinare con la sua presenza la mia città ( per fortuna non sale sui monti, altrimenti….). E’ da una settimana che do doppia razione ai piccioni, mentre vado a scuola, perchè facciano il loro dovere!

Risultati immagini per disabili dimenticati

Risultati immagini per disabili dimenticati

Risultati immagini per disabili a scuola

Risultati immagini per disabili a scuola

 

Annunci
Categorie: Senza categoria | 15 commenti

Navigazione articolo

15 pensieri su “Renzi taglia ( ancora) i soldi ai disabili

  1. allora si fa parma e piacenza? ce ne vuole uno stormo di piccioni superalimentati, meglio con disturbi intestinali…anche…

    Liked by 1 persona

  2. Siamo gli ultimi in Europa di % PIL destinata al walfare. Per non parlare dei soldi destinati alla ricerca scientifica.
    Da vergognarsi.

    PS Giusto stamattina ho letto che è stata tagliata dalla legge di stabilità la norma sulle super multe per il bagarinaggio. Quante bustarelle prendono per una vaccata del genere?

    Liked by 1 persona

  3. Uno dei casi in cui mucche volanti con la colite sarebbero una risorsa indispensabile.
    Con quale coraggio ci si possa tirare indietro di fronte alla scuola, ai giovani, ai diritti dei disabili non lo potrò veramente mai capire…

    Liked by 1 persona

    • Ci vorrebbero gli pterosauri alati! A Frottolo non interessano gli italiani perché ci stanno già sostituendo con gli immigrati

      Liked by 1 persona

      • Sarà brutto da dire ma per poter pretendere di governare dovrebbe prima vivere come un normale italiano, cercare lavoro, vivere con quell’unico stipendio, pagare bollette e tasse, mandare i figli alla scuola pubblica senza questi servizi fondamentali….
        Chissà, forse allora potrebbe capire dove se li può mettere quei famosi 80€….

        Liked by 1 persona

    • Non è assolutamente brutto da dire:si dovrebbe fare per davvero!Io lo metterei nella stalla con le mucche al posto di mio marito: non durerebbe un minuto incapace e flaccido com’è!

      Liked by 1 persona

  4. Cara indy,ti devo dire che alle 13:30,ospitato dalla de Micheli,canterà al teatro dei teatini.mi sembra un atteggiamento nazista,il suo.vuole formare una razza aruana? Senza nessun handicappato?.piazza Loreto a vita a tutti coloro che la pensano così

    Liked by 1 persona

  5. Non so a parma,ma a piacenza ne ha sparata una.”ho sentito che voi piacentini avete lo stesso problema dell’Italia in senso democratico…pardon demografico.perché in Italia non c’è il problema democratico.” Ma vaffanculo

    Liked by 1 persona

  6. ROSARIO

    Ragazzi/e, ma non capite?
    Questi poveri komunisti, dopo aver rubato l’oro degli Italiani, i rubli dai Russi e i finanziamenti pubblici, ora non hanno più soldi per mantenere le loro piccole porcherie: coop.rosse, banche, amici, amici degli amici, elettori vari
    e allora in qualche modo dovranno pur magiare?
    Però ci sarebbe una soluzione:
    prenderli a martellate nelle ginocchia e rendere invalidi anche loro
    Improvvisamente i soldi salterebbero fuori.
    Buon fine settimana Indy

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: