Si spogliano per amore

Cosa non si fa per aiutere i nostri amici animali!
Adesso ci pensano gli uomini con un calendario: si chiama “Pecs and Pups” e spoglia gli uomini con un obiettivo nobile: aiutare i cani abbandonati attraverso l’organizzazioneLouie Legacy Animal Rescue”. Il fotografo è Mike Ruiz, che ha già lavorato con celebrità come Prince e Nicki Minaj.

Ovviamente sta già andando a ruba, se ne volte una copia andate sul sito ufficiale e aiutate un nostro fratello peloso in difficoltà rifacendovi anche gli occhi se non avete la fortuna di avre un marito super bellissimo come il mio!
D’altronde in tv si vede solo il flaccido Frottolo…

O

 

Annunci
Categorie: Senza categoria | 25 commenti

Navigazione articolo

25 pensieri su “Si spogliano per amore

  1. 😁😁😁 piu’ che per aiutare gli amici pelosi,ti piace qualcosa d’altro.un post per sole donne.ahahahah.e’ questo il tuo interessamento.ahahahah.
    Farò anch’io full monty .ahahahah

    Liked by 2 people

    • Veramente io ho un marito stupendo e quindi non ho bisogno di guardare nessuno:é una bella iniziativa e chi non è fortunata come me può rifarsi gli occhi. Gli uomini belli e ben fatti in più pensanti e amanti degli animali sono molto rari!

      Mi piace

  2. ottima iniziativa…son dei belloni, l’ultimo poi…però, se devo essere sincera lo sguardo del cagnone è più intenso 😀

    Liked by 1 persona

  3. Concordo nel dire che personalmente farei più del possibile per aiutare gli amici pelosi.
    So di andare controcorrente (non voglio fare l’ipocrita, fighi son fighi tutti eh?) ma potendo scegliere se portarmi a casa un maschio o un cane……avrei già un sacchetto di croccantini pronto per il prescelto!

    Liked by 1 persona

  4. Ogni iniziativa è buona se l’intento è quello di aiutare persone o animali bisognosi.

    Liked by 1 persona

  5. Ok, vada per l’iniziativa benefica (e a quanto pare non solo per gli animali) ma se invece di spogliarsi, avessero messo le manine in saccoccia e sganciato un po’ di sghei, non sarebbe stato più efficace? E ggggiù commenti 😛

    Liked by 1 persona

  6. Ahahaaha beh credo che ognuna d noi abbia il marito super bellissimo altrimenti nn lo avremmo scelto. Ovviamente è una questione di occhio eheheheh ciao cara

    Liked by 1 persona

  7. otherside

    Iniziativa nobile come molte altre, certo riflettere sul fatto che lo stimolo per un gesto o un’idea amorevole, umana e solidale per gli animali debba essere veicolata da questi superfichi non è esattamente piacevole. Non sono un animalista convinto e se dovessi scegliere tra croccantini e un piatto di fagioli non sceglierei ( ma i fagioli li mangiano anche gli animali) .
    Felice per le signore sposate o conviventi con uomini di bellezza uguale a questi del calendario ma ho i miei dubbi: questi giovanotti sono patinati, giovani e scelti naturalmente uno per uno. Non riesco a togliermi di dosso una sensazione di superficialità o finzione.

    Liked by 1 persona

    • L’importante è il gesto,la beneficenza e il fatto che si porti l’attenzione sui canili e sugli animali abbandonati da sub umani senz’anima. Io sono più che animalista:sono un animale che impara dai suoi fratelli maggiori

      Mi piace

      • otherside

        Capisco bene anche perchè basta leggere un po’ il tuo blog per comprendere che gli animali per te sono sullo stesso piano degli umani. difficile darti torto se guardi a molti umani! Cionostante io non riesco ad essere sulla tua stessa linea: sono più interessato alla specie umana e al suo rapporto con le altre specie semmai.

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: