La falsità del Renzi

Il Jobs Act è fallito

 

Quante volte il nostro abusivo premier Renzi, chiamato da me con disprezzo Frottolo perchè è un conta balle nato, ci ha detto che andava tutto bene e che il paese era in crescita?
In quanti gli hanno mai creduto? Io mai, perchè lo conosco bene e gli si legge in faccia la falsità e l’ipocrisia di uno che compra voti con pochi spiccioli ( vedi i famosi 80 €.) anzichè per le sue idee e i suoi progetti per l’Italia e gli italiani.
Stavolta tocca al suo tanto amato job acts ( chissà perchè deve sempre usare termini stranieri): Frottolo si vantava dell’occupazione in crescita. Ma ci fai o ci sei?
Mentre i dati del ministero rivelano ben altro: nel secondo trimestre 2016 i contratti a tempo indeterminato sono scesi quasi del 30%.
Anche il ministero del Lavoro è costretto ad ammettere che la situazione dell’occupazione è tragica e non positiva come blaterato dal governo al varo del Jobs Act.
Riporto i dati da Il Giornale:

Nel secondo trimestre del 2016 sono crollati infatti i contratti a tempo indeterminato: le nuove attivazioni sono state 392.043, il 29,4% in meno rispetto all’anno scorso (-163.099), mentre in assoluto i contratti di lavoro sono calati “solo” del -12,1% e i nuovi assunti del 8,9%, come emerge dalle comunicazioni obbligatorie dello stesso ministero che tiene conto per l’analisi dei dati di tutte le tipologie di lavoratori, compresi il settore agricolo e le collaborazioni.

Diminuiscono anche i licenziamenti: i rapporti di lavoro a tempo indeterminato cessati sono stati 470.561, segnando un -10% rispetto allo stesso periodo del 2015. Scendono anche le attivazioni di contratti di collaborazione (-25,4%) e aumentano del 26,2% gli avviamenti in apprendistato.

Poi c’è qualche alienata che si chiede perchè gli italiani non facciano figli e vivano in casa con i genitori fino ai 30 anni o più! Oppure perchè tanti giovani lascino l’Italia per andare all’estero. Che geni questi trinariciuti! Ma davvero ci credono tutti cretini? Se poi pensiamo a quanto lavoro danno agli stranieri perchè costano meno….Li fanno entrare a frotte per questo, l’abbiamo capito.
Io li mando affan….  con tutto il mio cuore e non scrivo cosa gli auguro perchè verrei censurata dal regime all’istante. Ma immaginate….

 

Ma si può avere al governo uno così??? Ma chi è che lo vota???

Risultati immagini per renzi

Risultati immagini per renzi

Risultati immagini per renzi

Risultati immagini per renzi

Risultati immagini per renzi

 

 

Annunci
Categorie: Senza categoria | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “La falsità del Renzi

  1. Rosario

    Pongo una domanda:
    chi mi sa nominare un paese, in tutto il mondo, dove i komunisti hanno governato senza fare danni?
    Me ne basta solo uno
    Ciao Indy 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Per non parlare dei concorsi per la scuola, problema che tu conosci bene.
    Graduatorie ancora non pubblicate, precarietà ovunque, addirittura c’è chi ha vinto il concorso ma si ritrova senza cattedra. Già si inizia a parlare di “truffa” bella e buona.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: