Un TAG, 3canzoni, 3storie, 3immagini

E oggi un bel tag! Ringrazio l’amico Pikkio,http://pikkio82.wordpress.com, per avermi nominata.
Le regole:

  • 3 canzoni che hanno avuto maggiormente influenza nella tua storia e perché
  • 3 storie che Ti hanno maggiormente colpito da piccolo
  • 3 immagini che ti hanno aiutato a scrivere ispirandoti o altro

 

Sinceramente faccio un po’ fatica a svolgere questo tag, perchè la mia vita è stata, ed è sempre, costellata da qualcosa che  e mi colpisce e mi ispira ( non sono minimamente influenzabile), Metterò le prime cose che mi vengono in mente.
Come canzoni citerò le mie preferite: Show no mercy degli Slayer, Aces High degli Iron Maiden e Angel of death sempre degli Slayer ( sono il mio gruppo preferito).Erano quelle che ascoltavo sempre sia per darmi la carica che per rilassarmi. Aggiungo Ghost Dance di Robbie Robertson perchè è meravigliosa e ce l’ho nel cuore,e Sonata al chiaro di luna di Beethoven perchè è magica!

Risultati immagini per slayer

Risultati immagini per slayer

Risultati immagini per sonata al chiaro di luna

 

 

La lettura fa da sempre parte del mio essere: tanta era la mia voglia di leggere che avevo imparato a soli 4 anni. Da piccola, e anche da grande, mi piacevano tutte le storie e le leggende Celtiche, le storie di streghe varie realmente esistite, tra cui mie parenti, che mi leggeva la nonna e Miti e leggende degli Indiani d’America, libri di magia e alchimia. Poi, senza dubbio, la Storia Infinita di M. Ende.

Risultati immagini per miti e leggende degli indiani d'america

Quando scrivo mi lascio ispirare dalla Natura, da tutto quello che vedo in giro: anche una formica mi ispira,o una foglia secca, e i numerosissimi libri che leggo. E poi i sogni che faccio: sono talmente intricati che nel libro che sto scrivendo ne ho riportati alcuni.
Risultati immagini per nativi americani sogno

Risultati immagini per nativi americani sogno

Risultati immagini per nativi americani sogno

 

 

 

Siete tutti nominati, come sempre!

Categorie: Senza categoria | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Un TAG, 3canzoni, 3storie, 3immagini

  1. Bene, stai scrivendo un libro.
    Devi tenerci aggiornati.

    #indyheavymetal

    Liked by 1 persona

  2. Rosario




    Il libro Cuore
    Il Giuramento (è un fumetto)
    La stella della vita


    Rispecchiano completamente la mia indole 🙂

    Un bacio Signora Lakota

    Liked by 1 persona

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

