bene, la passerella è stata fatta…

Nemmeno un’immane tragedia, nemmeno la morte e la disperazione separano questo individuo, abusivo e falso, dal suo cellulare! Si starà facendo l’ennesimo selfie? Si vede che è lì solo per propaganda! Più ridicolo di così. A me fa anche schifo, lui e la sua combriccola di contorno. Liberiamoci al più presto di codesta feccia politica anti italiani!

QUELLO CHE TI NASCONDONO

ipocritire@nzi che guarda sotto sotto il cellulare anche mentre fa il segno della croce..non si può guardare…ma non si vergogna proprio per niente..!!!
cell

View original post

Categorie: Senza categoria | 11 commenti

Navigazione articolo

11 pensieri su “bene, la passerella è stata fatta…

  1. schifo, un ominide ipocrita, arrogante, bugiardo,fanfarone e soprattutto attaccato al seggiolone con colla indistruttibile per staccarlo toccherà taglirgli le chiappe!

    Piace a 2 people

  2. Rosario

    e la Boldrini che ha versato due lacrime solo quando ha dato la mano al vescovo… solo quando era sicura di essere inquadrata dalle telecamere… perché non si dica che piange solo per i negri?
    Credo che la persona più sincera del gruppo alla fine sia stata proprio lady Renzi.
    Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare (non so se l’hai notato) è il messaggio che maldestramente hanno voluto passare questi komunistoidi di merda, organizzando quel ridicolo siparietto sui “migranti” che sono andati ad aiutare le popolazioni colpite dal sisma…
    hanno così vestito a nuovo, con le divise dei netturbini, mettendogli in mano una pala, una forbice per il taglio dei rami, una carriola e il caschetto giallo in testa e poi li hanno intervistati non si sa bene dove, con domande già preparate per prenderci per il culo.
    ma il loro atteggiamento era chiaro, nessuno lavorava,.. c’era chi era appoggiato a un palo segnaletico (non si sa mai, sarebbe potuto cadere) qualcuno seduto per terra, con l’aria annoiata.
    E mi ripeto, chi vogliono prendere per il culo? ma lo sanno quei poveri idioti che i vigili del fuoco, il soccorso alpino, i militari e la protezione civile, non vogliono nessuno (nemmeno quelli armati davvero di buona volontà) tra i piedi? Ognuno di questi gruppi ha dei compiti precisi che coadiuvano quelli degli altri e non li intralciano… non a caso le persone sono state salvate esclusivamente dai vigili del fuoco e dal soccorso alpino perché sono addestrati per estrarre persone dalle macerie in sicurezza… chiunque altro rischierebbe di mettere in pericolo, oltre le vittime anche sé stesso. La protezione civile montava tende, cucinava pasti distribuiva generi di prima necessità. I militati organizzavano la sicurezza montando di guardia per evitare ruberie nelle case vuote (fatalità hanno preso uno zingano che lo faceva… io gli avrei dato due badilate e buttato sotto le macerie) e aprendo strade e mettendo in sicurezza la logistica per affluire in quei luoghi…
    e allora perché mandare questi messaggi idioti e falsi come loro?
    per farci credere che questa gentaglia è una risorsa e non va rimandata a casa?

    Non, non ci siamo proprio, anche il terremoto sfruttano questi viscidi.
    Buona domenica Indy

    Piace a 1 persona

    • Ogni occasione é buona per fare politica, per questi schifosi abusivi:non si fermano nemmeno davanti a tragedie come queste! Mi fanno ribrezzo!!! Gli immigrati che aiutano? Dopo la falsa foto che hanno messo certi merdosi giornaletti di parte,dove hanno perfino scritto che si ferivano pur di aiutare….Già,peccato che la foto fosse del terremoto di Haiti! Ti rendi conto di come cercano di manipolarci,questi delinquenti abusivi? Per fortuna non riescono a prenderci proprio tutti per il kiul!

      "Mi piace"

  3. Visita ufficiale solo di facciata.sotto sotto ne avevano pieni i coglioni.
    Ma perché non arriva un big one in parlamento quando ci sono tutti?
    Ai negri l’hotel,ai terremotati le tende.e poi dicono che siamo razzisti.
    Trattano piu’ bene i clandestini di noi italiani.

    Piace a 1 persona

    • Certo: quelli portano i soldi europei e la mano d’opera a basso costo! Sono di nuovo schiavi le risorse boldriniane. Noi siamo solo quelli da spremere fino all’ultima goccia

      "Mi piace"

  4. Che Dio rovesci anche il SUO trono… Non perché è un potente, non perché è ricco. Ma perché è un oppressore del popolo.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.