E Frottolo vola via….

Mentre l’Italia viene ogni giorno costantentemente minacciata dall’isis, invasa da immigrati che poi vengono messi in alberghi con piscina alla faccia nostra, si lamentano per qualsiasi cosa, mente la disoccupazione, la criminalità e le tasse aumentano insieme all’incazzatura degli italiani tutti ( almeno spero di si),le pensioni calano, insomma in un momento di crisi nera il nostro abusivo premier cosa fa? Con famiglia al completo, stavolta c’è l’Agnese al posto della Boschi,collaboratori, assistenti, fotografo, operatore e amici  vari prende e se ne vola in Brazil a vedere le Olimpiadi!
Almeno ci facesse il piacere di rimanere là per sempre!
Eh si, il nostro Frottolo non si accontenta di vederle in tv come tutti,dopo che si è preso tutta la tv di stato di cui siamo costretti a pagare il canone ( un vero furto autorizzato) e di lavorare, che sarebbe meglio, per il nostro e anche suo paese, no no! Lui va là vestito di tutto punto con abiti costosi fatti su misura, si pavoneggia rendendosi sempre più ridicolo, insomma si fa una bella vacanza in Brasile a spese, e alla faccia nostra.
Volerà con un volo di Stato da Roma, pagato da noi ovviamente, perchè il Renzi force one, pagato sempre da noi, si vede che non va;arriverà il 3 agosto per l’inaugurazione di Casa Italia dove sono invitati tutti i membri del Cio (Comitato olimpico internazionale), poi colloqui con Montezemolo e Malagò passando per l’alzabandiera con gli atleti schierati in divisa e capitanati da Federica Pellegrini e per il ricevimento del governo brasiliano. Il tutto condito da lauti pranzi, cene, apertivi, foto e strette di mano, twitterate varie e solite figure di merda tipiche frottolesche.
Il 6 agosto assisterà alle prime gare degli italiani e poi dovrebbe, purtroppo, ritornare qui, ma sono pronta a scommettere che prolungherà le sue vacanze……
Ma a voi non fa incazzare neanche un po’? Io lo manderei ad asfaltare le strade sotto il sole, come minimo, come fanno gli italiani onesti sottopagati!
Poi non si stupisca se qualcuno ce lo manda!

Scusate ma chi vota una con quella faccia da …. così?

 

 

Categorie: Senza categoria | 24 commenti

Navigazione articolo

24 pensieri su “E Frottolo vola via….

  1. Non lo vota nessuno visto che si è autoeletto e ben cementato alla sua posizione schifosamente privilegiata….
    Un classico predicatore abusivo che parla tanto di cose belle e si indigna della disuguaglianza per poi agire esattamente come un qualsiasi egoista ed egocentrico al grido di “se sono a posto io, gli altri possono pure crepare”….

    Piace a 1 persona

  2. lui, la famiglia & amici di merende… è andato a vincere medaglie !!!

    Piace a 1 persona

    • La medaglia del pirla dell’anno l’ha già vinta lui

      Piace a 1 persona

      • orso bruno

        ahimè, la medaglia del pirla la vince ogni italiano (quindi tutti noi) che permette questo schifo. Purtroppo, per tradizione, quello italiano è un popolo che subisce e tace, al massimo si lamenta ma senza risultati. Non siamo un popolo rivoluzionario (come ad esempio quello francese), e questi soprusi li subiamo senza reagire; il tutto perché non siamo mai stati, non lo siamo tutt’ora e non lo saremo mai un popolo unito…… E’ questo che mi fa più male, che mi fa temere di più per i nostri figli….
        Ciao sorellina

        Piace a 1 persona

      • Hai perfettamente ragione fratellone!

        "Mi piace"

  3. Giuliana

    … e mi fa incazzare si!

    Piace a 1 persona

  4. Il Mastrota della politica. Con tutto il rispetto per Mastrota che almeno se l’è spassata prima di passare alle pentole.

    Piace a 1 persona

  5. sanguisuga…ma guarda…la bella famiglia,a spese nostre, il koala invece di calzedonia…ipocrisie che gli valgono un’altro : vaffan…. caloroso

    Piace a 1 persona

  6. L’unico intento serio per andare in Brasile sarebbe stato quello di farsi dare Battisti per metterlo in prigione come meriterebbe.

    E comunque esteticamente tra la Boschi e la Agnese non c’è storia.

    Piace a 1 persona

  7. Rosario

    e per di più ha portato pure sfiga
    Bella la sua foto in compagnia di Luxuria
    Ah, non è Luxuria? Però ci somiglia molto 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.