Alzatevi

Alzatevi,
e in punta di piedi
allungate la mano
e mettete in disordine le Stelle
(dal web)

In questo periodo di sempre più sadico e vigliacco terrorismo islamico, pazzi solitari,femminicidi sempre più in aumento, pedofilia idem, maltrattamenti su anumali anche, distruzione del pianeta quasi concluso ( tra soli 25 anni quasi sicuramente non ci saranno più gli elefanti), politici senza scrupoli corrotti e menefreghisti verso il Popolo Italiano, presidenta ex ragazza coccodè che parla e si comporta come fosse ancora ragazza coccodè, le varie lady Etruria, miss Congo e i sempre più social Frottolo e Francis il papa sparlante, gli italiani cosa fanno?
Senza lavoro, senza pensione, governati dagli abusivi citati sopra, strangolati dal fisco, invasi da immigrati clandestini  capricciosi e delinquenti( di profughi ce ne sono ben pochi), innocenti che vanno in galera e criminali che stanno liberi, il massimo della ribellione è…..giocare al nuovo gioco dei Pokemon!

Per fortuna non so nemmeno cosa sia, e me ne vanto, ma ho letto che c’è gente che si è schiantata con l’auto per giocarci mentre guida.
Altri non ci dormono la notte per cercare ancora non ho capito cosa e perchè.
Ma si può essere così? Per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole, finchè non nuoce agli altri e provoca anche incidenti, ma con tutti i problemi che ci sono è mai possibile che c’è chi si arrovella con i Pokemon? Qui arrivano terroristi con addestramento militare, criminali senza scrupoli, mostri veri, siamo governati da pazzi abusivi e…..la gente cerca il Pokemon! Dove non si sa, nè capisco il perchè.
Camminiamo su un filo sottile nel Cielo sopra un abisso: un minimo alito di vento potrebbe farci precipitare per sempre.

Per favore, alzatevi anche voi ed aiutatemi a scombinare le Stelle che il Cielo messo in questo modo non va affatto bene!
Grazie!

Annunci
Categorie: Senza categoria | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “Alzatevi

  1. La situazione purtroppo è davvero agghiacciante. Non ci sono parole.
    Pensa che Monaco di Baviera è una delle tappe del mio viaggio di nozze.

    Liked by 1 persona

  2. Rosario

    io un’idea ce l’avrei… perché non andiamo nei luoghi dove si radunano i pokemonmaniaci e li prendiamo a calci in culo? Forse non scombineremo le stelle ma i loro vuoti cervelli sì 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: