Dedicate alle vittime del terrorismo islamico

Vorrei dedicare queste bellissime poesie, una dei miei fratelli Lakota l’altra del poeta parmigiano Francesco Mazzamurro, ai familiari e alle vittime dell’infame terrorismo islamico, reso ancora più vigliacco e schifoso dalla scoperta che amano torturare le vittime prima di ucciderle o lasciarle morire d’agonia.
Le ultime scoperte sono state quelle del Bataclan e di Dacca: occhi strappati via, corpi sventrati e decapitati, genitali mozzati e altri orrori su cui parecchi media hanno vergognosamente taciuto. Vergognatevi! La verità va sempre detta di modo che la gente sappia contro chi ha a che fare e regisca senza più stupidi e pericolosi buonismi da bar.
Chi non è con noi è contro di noi.
E le vittime sono i morti di tutti. Non lasciamo che siano morti invano e che a loro se ne aggiungano altri, magari noi o i nostri cari: svegliatevi tutti! Il nemico è uno solo.

CANTO PER LO SPIRITO DEL DEFUNTO

O spirito,
il tuo volo
è avvolto dal mistero,
mentre il nostro pianto si mescola alle nubi
e come pioggia sulla Terra 
cadono le nostre lacrime.
Mentre il freddo sudore della notte
ci tramortisce,
da solo fai il tuo viaggio,
accompagnato solo dalle Stelle.
il Popolo di Luce.
Da solo fai il tuo viaggio.
La memoria di te è ciò che ci aspetta;
fino alla morte tu sarai
come chi sta per ritornare.

 

 

RISORGERE

Quieta l’animo e
soffoca quel grido

che s’eleva lacerando l’aria
come sibilo di vento
che nel tetro buio
della notte che avanza
appare sinistro presagio….

Asciuga i tuoi occhi
consumati dal pianto
lacrime copiose che rigano
un volto pallido e scarno
specchio di perduto abbandono
ancgoscia silente che strugge
come di cero fiamma si spegne…

L’alba è ormai vicina
lìoscuro cede il passo aò chiarore
ritrova la luce nel cuore
nel corpo la forza già esigua
sul volto il sorriso del ricordo
che giunga l’avvento del nuovo
e nell’ombra muioia quel grido….

 

 

 

 

 

Annunci
Categorie: Senza categoria | 13 commenti

Navigazione articolo

13 pensieri su “Dedicate alle vittime del terrorismo islamico

  1. I NOSTRI BEOTI CONTINUANO A NEGARE L’EVIDENZA…..

    Piace a 1 persona

  2. Rosario

    Dove sta andando questo mondo? Tutto ciò che ha permesso di evolverci viene ora messo in discussione e torniamo indietro. Ciò che un tempo era un valore su cui costruire un progetto di vita, ora è sbagliato e diventano valori ciò che il buonsenso e la natura ci dicono che è sbagliato.
    E così ci lasciamo invadere da un popolo barbaro lontanissimo da noi e incompatibile col nostro.
    La cosa più importante oggi sembra essere quella di regalare diritti fasulli pensando di poterci mettere al posto di Dio o di madre natura, anche se tutti questi morti ci dimostrano una volta di più che noi non siamo nulla di fronte al mistero della nostra esistenza.
    Una volta si combatteva, ora sappiamo solo parlare, anzi sparlare, e subire.
    Povera Italia, da quali pagliacci è governata.
    Onore a tutti i nostri morti e ai loro famigliari che ora soffrono senza un perché.
    Un abbraccio a te Indy

    Piace a 1 persona

    • Altro che pagliacci che ci sono al governo: sono veri e propri criminali che favoriscono l’invasione di gente che non centra niente con noi e che dovrebbe vivere a casa sua perché tanto non integrerà mai perché non vuole. I risultati si vedono e saranno sempre peggiori! Senza contare che questi hanno più diritti di noi. La Boldrini si è perfino permessa di dire che gli Italiani non devono venire prima di nessuno! Questa cretina é una pazza traditrice della nostra patria e del nostro popolo,e come tale va trattata. Perché le permettiamo,a lei e agli altri traditori sinistri infami,di starsene ancora seduta al potere rubandoci i soldi? La colpa é anche nostra che non facciamo niente per liberarci da questi dittatori pro islam e contro gli italiani. Bisogna reagire prima che sia davvero troppo tardi. Un abbraccio Ross

      Mi piace

  3. Dicessimo che sono come bestie faremmo loro un complimento.
    Nessun animale compirebbe mai azioni simili.

    Piace a 1 persona

  4. Eva la Strega

    Ciao Indy bentornata. Che dire… Hai detto tutto in questi post. Io resto della tua stessa idea, sono sempre più intollerante e sempre più razzista verso questa gente. Si ho deciso di autoproclamarmi razzista, perché alla fine non è reato. Tanto qualunque dissenso contro certe sub culture viene bollato come razzismo e tanto vale che me lo dico da sola e gli levo pure la soddisfazione a certa gentaccia di usare questo aggettivo per stupire con effetti speciali. Questi musulmani devono sparire, e prima di loro deve scomparire dalla faccia della terra quel diabolico libro del male chiamato Corano.

    Piace a 1 persona

    • Ciao carissima! É inutile continuare a negarlo:l’islam non è una religione di pace. Vengono qui e pretendono l’eliminazione dei simboli cristiani e la costruzione di moschee,oltre che non integrarsi per niente e continuare a mandare in giro le lori donne con quei veli. Ma se un non musulmano va nei loro paesi non solo non vedrà chiese,ma se oserà dire una preghiera verrà come minimo frustato per blasfemia. In paesi come il Pakistan i cristiani sono fatti schiavi e vengono spesso arsi vivi.Perché loro non tollerano niente che non venga dal Corano. Non rispettano nient’altro,ma pretendono tolleranza e rispetto a senso unico.E gli stupidi sinistri buonisti subito a calar ke braghe! Credono di metterci paura con la loro strategia del terrore perché sono ignoranti e non sanno come diventiamo noi occidentali quando c’incazziamo. Speriamo d’incazzarci tutti alla svelta!

      Mi piace

  5. Finalmente sei ricomparsa e per affermare verità sacrosante. La strage degli innocenti mi ha sconvolta e penso che ero appena tornata da Nizza, tant’è che non sono riuscita a parlarne. Ora finalmenteho potuto leggere le tue riflessioni e ti dico che la penso esattamente come te. Un bacione. Isabella

    Piace a 2 people

    • Meno male che sei tornata prima! Capisco benissimo lo choc delle persone,ma bisogna avete il coraggio di parlarne perché questi merdosi assassini hanno un nome e un’appartenenza:sono tutti islamici. Basta tacerlo ed avere remore nel dirlo. Prima si capisce questo prima si eviterà lo spargimento di altro sangue innocente. Un bacione carissima 😘

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: