Anche per loro….

Categorie: Senza categoria | 34 commenti

Navigazione articolo

34 pensieri su “Anche per loro….

  1. Beh.
    Natura dice M e F.
    Non è colpa di nessuno.

    Le equiparazioni a me non piacciono, altrimenti anch’io desidererei essere equiparato al mio Boss e prendere il suo stesso stipendio.
    D’altronde lavoro più di lui.
    Non ne avrei diritto?

    Piace a 1 persona

    • Beh tu ne avresti diritto si.Ma tra uomo e donna le differenze ci sono eccome!Ci si attrae per questo,no? E poi nella parola matrimonio la donna ci vuole per forza! Che lo chiamino omomonio allora 😊

      Piace a 1 persona

    • assolutamente no “se” come molto probabile, il tuo boss ha studiato piu’ di te, ha maggiori “talenti” e capacità.

      Piace a 2 people

      • Di solito però in Italia la meritocrazia non c’è e ti ritrovi capi incapaci più dell’ultimo apprendista arrivato!

        Piace a 1 persona

      • may be perché tutto nasce dalla grande menzogna: il post di domani.

        Piace a 1 persona

      • Ciao.
        Mi spiace ma sei fuori strada.
        A livello di studio lui è ragioniere ed io porto a casa una Laurea in Scienze Statistiche ed Economiche.
        Maggiori talenti e capacità dipende. Lui ha più anni di me, ed ha raggiunto la qualifica di capoufficio molti anni fa, quando erano solo in 10 ed io non c’ero. Ora siamo molti di più, e lui si trova a coordinare un gruppo formato da persone più giovani di lui, ma che sanno fare il lavoro (quello pratico, intendo, non quello organizzativo) meglio di lui.

        Se l’arroganza per te è una capacità allora hai ragione tu.

        K!

        Piace a 1 persona

      • may be , tutto è opinabile… comunque anche con 5 lauree si puo’ essere inadatti a dirigere oppure organizzare , da geometra invece… (vedo Briatore) si possono avere talenti che fanno emergere …. auguri !!

        Piace a 1 persona

      • Beh, hai ragione. Non è il titolo che ti conferisce le capacità.
        Il fatto è che spesso ci si scontra sulla inadeguatezza della persona, il che ti fa esclamare “ma lui merita davvero quella posizione e quello stipendio”?
        Ma io, sia ben chiaro, non invidio nulla a nessuno.
        La mia battuta originaria era solo legata al tema del post.
        Ciao e buona giornata
        🙂

        Piace a 1 persona

  2. Questo mi stupisce un po’

    Piace a 1 persona

    • Come mai? I Nativi Americani hanno sempre avuto profondo rispetto per gli omosessuali come per tutte le persone,e li tenevano in grande considerazione quasi quanto gli sciamani.Ma un conto è il rispetto per le persone e un altro é l’andare contro Natura.L’unica unione che dà diritto ai figli é quella tra donna e uomo.Poi ognuno ami chi vuole senza pretendere oltre

      "Mi piace"

    • Già visti: ci sono uomini diventati “pseudo donne” che si sono messi con donne diventate “pseudo uomini”.Ma non facevano prima a restare com’erano??? Mah!!!

      "Mi piace"

      • A dire il vero la mia era una battuta…

        Se non ricordo male domani il decreto dovrebbe essere votato, vediamo cosa succede. Se il mio ragionamento sarà esatto, Renzi dovrà ricorrere a una specie di fiducia sottobanco visto che non potrà farla apertamente in quanto (al momento) non ha i numeri per una eventuale approvazione. Sono troppi nel PD coloro che sono contrari, incluso NCD.

        A meno che non saranno il gruppo di Verdini insieme al M5S, SEL e i Radicali a salvarli e a far passare la legge.

        Piace a 1 persona

      • sono stati pagati apposta… excort de luxe.sono gli stessi che starnazzavano contro il berlusca per la compravendita…..

        Piace a 1 persona

      • L’ipocrisia è la loro essenza dell’essere! Sono talmente falsi da chiamare fascisti quelli che sono contro le adozioni gay, dimenticandosi quello che i loro kompagni facevano, e tutt’ora fanno, agli omosessuali. Per non parlare dei loro amati islamici

        "Mi piace"

    • Temo che in un modo o nell’altro lo faranno passare,vedrai

      Piace a 1 persona

  3. Qual’è la tua posizione a riguardo?

    Piace a 1 persona

  4. Rosario

    Sono molto più saggi di tutti gli idioti che governano l’Europa

    Piace a 1 persona

  5. la disgrazia peggiore è il bastardismo : i cattocomunisti racchiudono tutte le magagne di tutti senza alcun pregio !

    Piace a 1 persona

  6. Belial (lex89)

    Su questo non andiamo d’accordo… che loro si possano sposare o meno non dovrebbe dare fastidio a nessuno, non impediscono a te di farlo con chi vuoi. Se fossi orfana, preferirei avere una casa mia e persone che mi vogliono bene, anche un solo genitore. Del resto non vengono tolti i figli ai vedovi perché “devono avere mamma e papà”, allora perché non semplificare permettendo l’adozione al singolo? Aumenti i controlli per paura degli abusi, ma questo è un pericolo anche per le famiglie naturali. Sarebbe stata una legge che non avrebbe fatto male a nessuno, avrebbe solo permesso a chi si ama di avere gli stessi diritti degli altri.

    "Mi piace"

    • I vedovi sono coppie a cui è morto il marito o la moglie.Diverso é dare in adozione un bambino ad una coppia gay o peggio affittare un utero come se fosse un oggetto.La Natura ha deciso per due genitori di sesso diverso per avere e crescere figli.Ed è sempre sbagliato andare contro Natura.Per il matrimonio la parola stessa prevede la presenza di una donna.Non sono contraria alle unioni civili che riconoscono diritti alle coppie omosessuali,come quello di eredità e assistenza.Ma il matrimonio tra donna e uomo é l’unione ancestrale tra femmina e maschio che esiste da sempre ed esisterà per sempre,altrimenti le specie muoiono.É qualcosa di completamente diverso,l’unica unione che dà origine alla vita e per questo è sacra.Non si può assolutamente paragonare alle altre.Come non si possono paragonare genitore 1 e genitore 2 con mamma e papà

      "Mi piace"

      • Belial (lex89)

        Da orfana, preferirei avere due papà o due mamme che non averne proprio, o addirittura averne uno solo piuttosto che rimanere in orfanotrofio. Anche un bimbo senza genitori è “contro natura”, perché la natura indicherebbe che da solo morirebbe. Già la questione dell’adozione indica civiltà, in quanto ci sono documenti da firmare e la natura non ha burocrazia. L’utero in affitto è una cosa che dovrebbe riguardare solo la donna che lo concende. Personalmente non lo farei mai per nessuno, ma appunto sarebbe una scelta mia. “Matrimonio” funziona solo nella lingua italiana, in altre lingue ci si riferisce con altri termini. Da questo punto di vista, se si segue la natura che dice che non puoi avere figli, allora a neanche una coppia etero sterile è concesso di adottare. L’unione civile non è un’unione sacra, bensì civile e come tale deve essere considerata, con i problemi odierni. Ci sono anche i casi in cui uno delle due coppie omo ha avuto un figlio da una donna e lo cresce con il compagno dello stesso sesso, è giusto che poi questo bambino finisca in orfanotrofio anche se ha qualcuno che se ne può occupare perché per leggi umane non sono parenti? Oppure che finisca in mano ai nonni che hanno ripudiato il figlio proprio perché omo? Casi come questi non sono rari. Tra l’altro adottare non è comunque facile, ci vogliono anni e anni di accertamenti e burocrazia. E intanto questi bambini crescono senza avere qualcuno che li accudisca come dovrebbe.

        "Mi piace"

    • Chi si trova in orfanatrofio vuol dire che non ha più i genitori né parenti che possano occuparsi di lui oppure che è stato abbandonato:in Natura,tra gli animali,l’intera comunità si occuperebbe di lui.Come nelle antiche società tribali,dove spesso una famiglia adottava l’orfano. Vanno rispettati i diritti di tutti,quelli dei bambini prima degli altri. E i bambini,come tutti i cuccioli,hanno diritto a crescere con la presenza di una mamma e di un papà.L’equilibrio si ha con la presenza dello Yang e dello Ying,non di due Yang o di due Yin. Queste sono le leggi che regolano l’universo da sempre e non si possono spezzare perché qualcuno fa i capricci e vuol avere figli tra gente dello stesso sesso.Genitore vuol dire”colui/colei che genera”. E da due uomini o da due donne non si genera un bel niente. Possono amarsi,vivere insieme,fare tutto quello che vogliono,ma i figli no.C’è un limite a tutto.

      "Mi piace"

    • É anche bello avere opinioni diverse e potersele dire civilmente 😊

      Piace a 1 persona

      • Belial (lex89)

        Oh bè, io mi incavolo solo quando mi obbligano a pensarla diversa senza darmi vere motivazioni alla base ma passando agli insulti… non mi pare questo il caso XD
        E di certo non smetto di seguirti per una divergenza di opinioni XD

        Piace a 1 persona

    • Non si può mica sempre andare d’accordo su tutto:il mondo è bello perché è vario e finché ci si può confrontare con civiltà e rispetto reciproco 😊

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.