LO SCHIFO – TAG

Intanto mi scuso per il post precedente ma non so davvero cosa sia successo! Io non ho bloccato niente, nè commenti nè altro: vediamo un po’ come va con questo. Se ci sono ancora blocchi per favore avvisatemi anche via mail : kykky2001@libero.it.
Ma veniamo al tag…..

 


Ringrazio l’amica Vikibaum, https://tramineraromatico.wordpress.com, per la nomina .
Le regole sono :
– Citare il blog che lo ha ideato https://plce4myhead.wordpress.com/2015/12/28/loschifotag
– Ringraziare chi vi ha taggato;
– Taggare 3 blog ;
–  Scrivere un post dove parlate dello schifo che ci circonda

Orbene chi mi conosce lo sa già, per gli altri faccio una premessa: a me fanno schifo tutti coloro che non rispettano gli altri! In particolare provo profondo disprezzo e disgusto per:
– chi considera le donne oggetti e inferiori agli uomini;
– chi le tratta come schiave sessuali e ne abusa;
– chi molesta i bambini;
– chi non ama e maltratta gli animali;
– chi li considera inferiori agli uomini;
– chi non rispetta la Natura, i suoi figli e le sue leggi;
– chi invade le terre altrui e si impoine con la forza;
– gli ignoranti;
– i falsi;
– gli ipocriti;
– i bugiardi:
– chi non ama la propria patria

Con queste premesse voglio parlare dello schifo che ci circonda.
In questo mondo da quando esistono le religioni maschiliste l’uomo si è montato la testa e si crede superiore agli altri animali e alle donne che li mettono al mondo! E’ convinto che tutto ruoti intorno a lui, di poter prendere senza ridare, sfruttare e distruggere a suo piacimento tutto quanto perchè lui è fatto a immagine e somiglianza del suo dio e il suo dio si è dato tanto da fare per creare il mondo e metterlo a sua disposizione e le donne per generare altri stupidi uomini e per compiacerlo.
Ne vediamo i risultati: guerre fratricide, animali estinti, la Terra che soffoca, il denaro come scopo da raggiungere, morte e distruzione ovunque, vite calpestate per petrolio e denaro, guerra anche dove sembra che regni la pace.Perchè la guerra non è mica solo quella con le armi: vai al lavoro e vedi gente invidiosa, avvelenata, egoista, sempre alla rincorsa di denaro e di potere, pronta a farti le scarpe e a leccare deretani per qualche soldo in più.
E poi…..Ladri autorizzati e non, spacciatori di morte, molestatori….E nessuno fa niente per fermarli. Anzi: il nostro governo abusivo con a capo Frottolo e la sua banda di trinariciuti taglia fondi alle forze dell’ordine e alla sanità, ma non ai propri vitalizi, stipendi, scorte…, ruba ai poveri per salvare le banche, tra cui quella della sua amante brazileira, apre le porte a tutti gli immigrati del mondo, profughi o terroristi che siano, per poter speculare con i soldi della Ue e garantirsi voti futuri. Io non posso vedere italiani, che hanno lavorato una vita e versato contributi, messi sul lastrico dal governo che rinunciano alla vita, che vanno a mangiare alla Caritas, quando va bene, o cercano tra i cassonetti, e vedere poi immigrati arroganti e cafoni mantenuti da noi in alberghi di lusso lamentarsi e buttare il cibo per strada perchè non hanno colf e wi fi! A casa a calci nel culo li manderei! Loro e i trinariciuti che permettono questo. Finchè c’è un solo italiano senza casa, lavoro e dignità non si deve far entrare nemeno uno straniero! E mi fanno schifo anche queli che mi danno della razzista quando dico questo: vi rispondo: PRIMA GLI ITALIANI!
Perchè questa è la NOSTRA patria, c’è il sangue dei nostri nonni che hanno combattuo per il NOSTRO futuro, c’è il sudore del NOSTRO lavoro e di quello dei nostri genitori.
Io la fine dei miei fratelli Lakota non la volgio proprio fare!
Gli stranieri vanno aiutati a casa loro, come si sta già facendo con ottimi risultati, in paesi come l’Africa.
Se ci sono delinquenti si devono ingrandire le carceri, non depenalizzare i reati!
Mi fanno schifo quelli che rinunciano alle nostre tradizioni per non offendere gli stranieri, mentre gli stranieri musulmani nei loro paesi vietano qualsiasi alra manifestazione religiosa che non sia la loro.
Mi fa schifo la chiesa e il suo codazzo di imbroglioni e pedofili.
Prima fanno le crociate, poi tolgono i presepi.
Prima parlano di povertà in nome di Gesù ( si sciacquassero la bocca prima di nominarlo), poi hanno lo Ior, la banca vaticana, i tesori vaticani, l’Opus Dei e chissà cos’altro.
La chiesa non centra niente con Gesù e la sua parola, per come la vedo io.
Mi fanno schifo quelli che credono di poter comprare il corpo di una donna per poter avere un figlio che la Natura non gli permette di avere.
Io non ho assolutamente niente contro gli omosessuali, ma un figlio nasce dall’unione tra donna e uomo. E la Madre è la Madre, FEMMINA! Niente genitore 1,2,3….. Esisono solo mamma e papà.
Non si comprano i bambini.
E non si diventa donna tagliando di qua e mettendo protesi di là: donna ci si nasce!!! E’ un dono e un privilegio.
Nessun uomo potrà mai diventare una donna, non potrà mai esserlo. E nessuna donna potrà mai essere un uomo.
Per questo per me un trans può plasticarsi e fingere quanto vuole che sarà sempre uomo. E come tale così a lui mi appellerò.
Trovo molto offensivo che qualcuno possa immaginare di poter considerarsi femmina tagliando sotto, aggiungendo sopra e prendendo ormoni.
Essere femmina è MOOOOLTO di più: lo volete capire o no????
Ma questo gli uomini, etero o meno, non lo vorranno capire mai!
Mi fanno schifo i cacciatori, chi pratica la vivisezione, chi abbandona gli animali,chi si veste con la pelle altrui, chi butta soldi mentre incrocia chi ha fame….
Mi fanno schifo quelle pseudo femministe che si strappavano i capelli in piazza contro le donnine allegre di Berlusconi e non si torcono un capello per le donne yazide, copte e cristiane rapite e stuprate da quei bastardi dell’isis, chiuse in prigioni sotterranee, messe in gabbia con catene e vendute come schiave sessuali ai mercati. Nessun capello o bandierina per le schiave bambine dell’India e degli altri paesi! Niente di niente!
Nessuna bandierina arcobaleno per le vittime di Parigi, nessun corteo contro chi minaccia ogni giorno la nostra vita e la nostra libertà! Vergognatevi!
Mi fanno schifo i corrotti e i corruttori, i raccomandati, chi parla bene e razzola male…Insomma di questo mondo salvo ben poco!
Sicuramente non salvo il nostro presidente della repubblica ( finalmente l’ho visto! Allora esiste….) che dice cose che già sappiamo senza proporre soluzioni ( la prima cacciare immediatamente Frottolo and the gang) e….si scorda dei nostri marò e degli esodati!
Davvero complimenti, bravo!!!!
E adesso che mi sono sfogata per benino ( anche se avrò sicuramente scordato qualcuno) tocca a voi: partecipate numerosi,  dite la vostra, sofgatevi!!!

 

 

Categorie: Senza categoria | 12 commenti

Navigazione articolo

12 pensieri su “LO SCHIFO – TAG

  1. ora funziona….allora è proprio il post….

    Mi piace

  2. sì, questo si può commentare 🙂

    Liked by 1 persona

  3. Lo schifo TAG! ECCEZIONALE!

    Liked by 1 persona

  4. Quanto hai ragione… Ahimè… Lo schifo è ovunque, è abominevole, ma qua e là … Ogni tanto… C’è un barlume di speranza e di generosità… tu fai parte di quella luce… Ed è su quello che mi voglio concentrare… Un abbraccio

    Liked by 1 persona

  5. Induci riflessioni, parecchie , e lo sai..

    Liked by 1 persona

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

