Sveglia

Dopo che questo, Yule per me e Natale per i cristiani,
è trascorso tiriamo le somme:
questo è stato un Natale terribile per chi è cristiano, secondo me: presepi negati nelle scuole italiane e in altrettanti posti pubblici, per la gioia dei sinistrati e il benestare di preti svenduti;  paesi a maggioranza islamica, come Brunei, Tagikistan e Somalia,  hanno vietato lo svolgersi e il festeggiamento del Natale, con pene severissime per i trasgressori, perchè non c’entra niente
con l’islam ( e io sottolineo come l’islam non c’entri
niente con l’Europa intera ); cristiani massacrati da
musulmani in tutto il mondo, in ultimo nelle Filippine;
presepi con la presenza di moschee, imam e donne col burka al loro interno ( ignorando che l’islam è arrivato ben 700 anni dopo…);
e come insulto finale  su quella fogna di giornale di Marco Travaglio un ridicolo vignettista, tale Vauro Senesi, pubblica lo scarabocchio di un  presepe in cui al posto della Madre, o Madonna, compaiono due S. Giuseppe!
A che pro, mi chiedo io??? Perchè odi le donne e le vuoi eliminare?  Perchè ci manchi di rispetto??? Sei forse un femminafobico? Da due S. Giuseppe, caro il mio scarabocchiatore di schifezze, non nasce un bel niente,
sappilo bene! Possono amarsi, vivere insieme, ma non
potranno mai avere bambini.
E’ dall’unione tra femmina e maschio, dalla Madre che
nascono i bambini!
Ma, mi chiedo io, come mai tutta questa totale mancanza di rispetto contro chi è cristiano???? Perchè si parla tanto di non offendere gli stranieri, che vengono qui consapevoli di entrare in una terra che, piaccia o no, vive di cristianità, mentre nessuno si preoccupa di offendere le altri religioni, cristianesimo in primis? Pare che le uniche religioni intoccabili siano l’islam e l’ebraismo. Perchè? Il rispetto non si deve forse a tutti? E visto che perfino i musulmani che vivono in Veneto si sono presi la briga di comprare pagine di giornali per augurare buon Natale ai cristiani e sottolineare che a loro non dà nessun fastidio il presepe, perchè questo è stato negato in parecchi luoghi pubblici, soprattutto scuole???? Perchè la sinistra odia i cristiani? Uno può disprezzare la chiesa e tutte le schifezze che contiene, e io sono la prima a farlo,ma cosa c’entrano i fedeli? E perchè si devono limitare le nostre tradizioni millenarie? Perfino io che non sono cristiana e i cui antenati sono stati perseguitati e uccisi dai cristiani ( e non solo) vedo nell’albero il nostro Albero di Yule, nella Natività la rinascita del Sole Bambino con accanto la Grande Madre, il Dio e i Mestri Animali, e in Babbo Natale il nostro Nonno Gelo.
Come possono offendere qualcuno queste cose?
Come può una Natività essere offensiva????
Solo qualcuno con seri problemi può sentirsi minacciato o offeso da una famiglia in una capanna!!!
E perchè la sinistra si scaglia sempre contro la famiglia tradizionale??? Perchè i sinistrini odiano la famiglia? Perchè è un caposaldo, una certezza, una roccia? Perchè disgragando un punto fermo della vita di tutti pensano di comandare meglio e di avere i voti degli omosessuali?
Dopo queste oscene notizie credevo davvero di aver letto il peggio, invece apro Il Giornale e:

L’ultimo orrore del Califfato: “Rubate organi e mangiate cadaveri”

Pare che secondo una fatwa emessa da Abu Bakr al Baghdadi
e dalla ” commissione religiosa”i bastardi dell’Isis potranno
espiantare gli organi agli “infedeli” per impiantarli ai musulmani, venderli per avere profitto( pare lo facciano già da tempo) o addirittura mangiarli!
Si legge infatti che:
“….la rimozione di organi che pongano fine alla vita dei prigionieri non è proibita.
Prendere impunemente gli organi degli apostati perchè
la loro vita non merita rispetto
“.
Un gruppo di studiosi islamici hanno permesso, se necessario,
che una persona uccida un apostata per mangiare la
sua carne e portare beneficio al proprio corpo
“.

E i primi apostati sono gli stessi musulmani, quelli sciiti!
Randiamoci conto dello schifo e della bassezza mentale di queste
merde sub umane, del loro non rispetto per la vita altrui.
E il papa cosa dice? Misericordia e perdono!
Bene, ci vada lui, che come tutti i non islamici ( sciiti esclusi)
è considerato apostata e infedele, a dialogare e dare la sua misericordia a questi disumani qui.
E si prenda su anche tutta la sinistra: Frottolo Renzi, la Boldrini, Alf ano, la Boschi, Travaglio e kompagni vari.
Andate a dialogare, a parlare, a porgere le guance e le chiappe.
Nel frattempo i bastardi senza palle continuano a minacciare attentati nelle nostre terre e noi continuiamo a farne entrare
e non arrestarne nessuno!
Perchè per i giuduci pare che l’inneggiamento alla jihad sia solo un reato di opinione ( vedere l’ultimo caso della ricercatrice libica di Palermo che aveva contatti con terroristi ed esaltava al Qaeida : arrestata e subito rilasciata perchè, secondo il giudice scellerato, è solo un reato di opinione e non si deve creare allarmismo….), ma provate a girare con un simbolo di Casa Pound o a esprimere idee di destra e poi vedrete che cambiamento!
Vero? Perchè è tollerato solo un certo modo di “pensare” qui, altrimenti sei: omofobo, razzista, islamofobico, fascista, e soprattutto non di sinistra!
Mentre occidentalofobico, cristianofobico, eterofobico,
nazionalistafobico, famigliafobico, destrofobico, tradizionalistafobico non esistono, vero?
Ne inventiamo ancora di cazzate o aprono gli occhi anche gli altri?
Prima che sia troppo tardi!

Per fortuna poi leggo anche

Ebrei, musulmani, buddisti e induisti: «Buon Natale», «Pace Santa» e «Luce del mondo»

E mi sento un po’ meglio. Forse c’è ancora speranza se si resta tutti uniti, ci si rispetta reciprocamente e si combatte in tutti i modi chi vuole spezzare la pace e imporsi con la violenza, complici compresi.

Visto che tanti imbecilli hanno voluto censurare la Natività, che sia del Sole Bambino o di Gesù, ve ne propongo un po’ io,
ovviamente in cui sono presenti i Maestri fratelli animali,
immancabili e indispensabili, di qualsiasi religione voi siate: perchè la nascita di un bambino è sempre una festa. Specialmente se è speciale come Gesù.
Gesù è di tutti, non solo dei cristiani.

 

 

 

 

Annunci
Categorie: Senza categoria | 22 commenti

Navigazione articolo

22 pensieri su “Sveglia

  1. ma quando mai…. il beopopolo non si sveglierà mai…..

    Liked by 1 persona

  2. Io… non ho parole. Sono le stesse cose che dico da un sacco di tempo, e ogni volta che mi scontro con uno di questi imbecilli si finisce sempre a liti e insulti, perché non sapendo ragionare, l’unica cosa che gli esce bene è l’insulto, della serie: “O sei con me o sei contro di me”.

    Fosse per me, tutti coloro che hai nominato nel post, inclusi i rispettivi “fans”, li caricherei TUTTI sui degli aerei militari, lasciati in quelle zone presiedute dalle beste e direi loro: “Ecco, lì ci sono i vostri amichetti che tanto amate e che cercate di non offendere. Sono sicuro che vi accoglieranno a braccia aperte. e se gli donate anche una bandiera arcobaleno li farete ancora più felici!”

    Vogliamo scommettere che in meno di 2 minuti cambierebbero idea su molte cose?

    Liked by 2 people

    • Sono solo dei megalitici pirla ignoranti! A proposito:hai notato anche tu che di bandierine arcobaleno non ne sta sventolando nemmeno una per i cristiani,gli sciiti,gli yazidi e tutti quelli massacrati e perseguitati dall’isis??? E nessuna per le donne catturate e rese schiave sessuali di quelle merde schifose.Come mai??? Eppure non appena Berlusconi si porta in casa propria una donnina allegra e consenziente stuoli di pseudo femminista corrono in piazza urlando che lui sfrutta e usa me donne….Siamo veramente al peggio della totale mancanza d’intelligenza! Bisognerebbe nandarcelu davvero in mezzo a quelli,e lasciarceli per sempre!

      Liked by 1 persona

      • Eheh per le bandiere arcobaleno hanno i diritti d’uso altre persone 😀

        Per quanto riguarda le cosiddette “femministe”, perdonami ma le trovo soltanto delle cretine starnazzanti che col vero femminismo non hanno niente a che fare, anzi non ne conoscono neppure il significato nemmeno andandolo a leggere su un dizionario ma fa taaaaanto moda…

        E infatti, se si critica solo una persona perché si è portato a letto qualcuna e poi non si dice nulla sui massacri, sulla condizione delle donne in quei posti, sulle violenze (anche in India) sui rapimenti a scopo sessuale (perché ricordiamoci che lì la donna vale meno degli animali), ma anzi li difendono in quanto “sono tradizioni da rispettare” beh di chi vogliamo parlare? Di persone intelligenti? Dai…..

        Liked by 1 persona

    • Infatti! Basta guardare quella poverina della Boldrini:si dà tanta pena per essere chiamata presidenta per la parità ma se ne sbatte altamente delle condizioni delle donne del mondo e in Italia! Perché le schiave ci sono anche qui e le ragazzine costrette a partire per il matrimonio combinato pure,come quelle uccise perché troppo occidentali e quelle infibulate! Qui,nel nostro paese!!! E lei li chiama nuove risorse…..Lo sai dove devono andare quelli come lei,vero? 😉

      Liked by 1 persona

    • Finché esisterà ancora la libertà d’opinione,pensiero,parola e stampa la patetica predidenta si può mettere il cuore in pace: anche alle forze dell’ordine comincia a stare sugli zebedei!

      Liked by 1 persona

      • Non è che comincia a stare sugli zebedei, la odiano proprio 😀

        E comunque fai bene a dire quello che pensi sempre e comunque, e finora hai detto la sacrosanta verità.

        Liked by 1 persona

    • Pensa che gente:manda la polizia a casa di un invalido giustamente incazzato e lasciano liberamente circolare chi inneggia alla jihad! Ti dice niente questo? Dovrebbe svegliare anche i più tonti secondo me!

      Liked by 1 persona

      • Purtroppo non solo non li sveglia ma c’è chi le da pure ragione. Ormai ho perso ogni speranza, ma del resto “a lavare la testa all’asino si sprecano solo acqua e sapone”, con tutto il rispetto per l’asino che è un animale intelligentissimo a dispetto di quanto si creda.

        Liked by 1 persona

    • Qualche pirla seguirà ancora questo governo di disgraziati dittatori,ma vedo che in diversi cominciano ad aprire gli occhietti….staremo a vedere 😉

      Liked by 1 persona

    • Altrettanto a te 😊

      Liked by 1 persona

  3. Rosario

    Comincio a dubitare che ci sia una strategia precisa (da parte dei sinistroidi) per mettere gli uni contro gli altri.Osserva cosa è accaduto da quando hanno iniziato a mettere piede nel governo del paese.
    Hanno fatto entrare cani e porci, senza regole, privilegiando SEMPRE gli altri e mai i nostri, creando tensioni in coloro che sono Italiani e vengono trattati da parassiti.
    Quando basterebbero poche regole di buon senso e non ci sarebbero tensioni di sorta:
    1. Le persone ammesse in Italia sono SOLO quelle che rientrano nelle quote di immigrazione
    2. Per tutti gli altri si devono applicare le regole internazionali per i soccorsi umanitari (vale a dire che se hanno i requisiti di perseguitati a vario titolo si possono accogliere temporaneamente, altrimenti a casa).
    3. Tutti i controlli vengono effettuati nei paesi di origine e lì si stabilisce chi arriva e chi no
    4. Naturalmente tutti devono essere identificati e non solo con le impronte digitali (chi si rifiuta a casa)
    5. Tutti coloro che arrivano coi barconi di conseguenza vengono respinti in mare.
    6. Reciprocità in tutto: chi viene in Italia rispetta la nostra legge e le nostre credenze religiose, altrimenti viene rimpatriato all’istante
    7. ovviamente chi commette un crimine qui torna a casa sua
    8. Prima i nostri poi gli altri e quando le risorse sono poche solo i nostri.
    Veniamo ora agli idioti che vogliono forzare anche le leggi di natura.
    A me non frega niente se qualcuno preferisce l’amore col qualcuno del proprio sesso anziché con l’altro, ma tutto ciò ha una conseguenza: non si fanno figli (e quindi non si adottano!) se non dall’unione di un uomo e una donna… e coloro che affittano l’utero di una donna la trattano peggio di quelli dell’ISIS, questi sono criminali e questa pratica deve essere vietata e a trasgredisce bisogna dare la galera per crimini contro l’umanità.
    Infine i giudici sinistroidi… bisogna togliere loro la facoltà di interpretare e stabilire se una cosa è reato d’opinione o se decidere che chi minaccia una compagna può andare a vivere sotto casa sua o se un carcerato non è più pericoloso e poi ricomincia a commettere reati come prima.
    Basta, poche leggi e chiare e sempre col consenso popolare
    Una potrebbe essere
    “espulsione immediata agli stranieri (anche comunitari) che vengono colti in flagranza di reato (applicata dalle forze dell’ordine e non dai tribunali) e se vengono ribeccati sul nostro territorio a qualsiasi pena che dovrebbero scontare vengono aggiunti d’ufficio 10 anni da scontarsi in una casa penale”
    Sono certo che ci sarebbero meno zingani in giro
    Infine vogliamo parlare dei giornalisti idioti?
    Finché guardiamo i loro programmi come tanti pecoroni loro esisteranno (ops, dimentico sempre che i komunisti sono sempre stati idioti e pecoroni.
    Altro non aggiungo quelli dell’ISIS bisogna sterminarli e basta.
    Un bacione Indy***
    Rosario

    Liked by 2 people

    • Condivido tutto! Purtroppo abbiamo visto in quanti ci speculano con gli immigrati: cooperative varie,onlus varie,preti,malavita,governo stesso…..Ovvio che ci sia collusione! A questi non importa un fuco secco dei veri profughi che scappano dalle guerre: interessano solo i soldi Ue e lo schiavismo con il lavoro nero o nella malavita.Bisogna prima combattere chi favorisce tutto questo.L’isis? Va combattuto ed eliminato con qualsiasi mezzo!

      Mi piace

  4. Pagnufli

    Posso chiedere, nella mia ignoranza, qual’è la tua religione? Yule, scusami, termini che non conosco

    Mi piace

    • La mia religione è poco conosciuta,eppure è la più antica di tutte: infatti noi la chiamiamo Antica Religione.É una religione Femminile,e non maschile come le più recenti,cristianesimo ed islam. Nel mio caso ha origini celtiche,ma il culto della Dea Madre esiste,ed è sempre esistito,in tutto il mondo.Avendo anche qualche antenato druido festeggio le feste dell’antico calendario celtico:Yule é la festa del Solstizio d’Inverno.Se leggi gli altri miei articoli ci sono spiegati anche i dettagli.

      Liked by 1 persona

      • Pagnufli

        Ho capito, che poi la festa del solstizio d’inverno è anche quella del dio sole romano su cui il natale cristiano ha finito per sovrapporsi. Interessante, ti seguirò e leggerò gli altri tuoi articoli. Se vuoi provare a seguire anche tu me, io sono alle prime armi https://borghettiditalia.wordpress.com

        Liked by 1 persona

    • Certo,mi fa molto piacere 😊

      Liked by 1 persona

  5. Mia nonna, molti decenni fa, leggeva le profezie di Nostradamus credendoci ciecamente, e spesso mi ammoniva dicendo che “gli Ottomani ci conquisteranno e ci obbligheranno a vivere come loro”.
    Che ci sia qualcosa di vero in questa profezia, leggendo “Ottomoani” come “musulmani”?

    Detto questo, Vauro è proprio un coglione.

    (si può scriverlo?) (o basta pensarlo?)

    Liked by 1 persona

    • Spero proprio di no! Arabi e ottomani sono secoli che ci provano:erano arrivati fino a Venezia,ma grazie agli austriaci se ne sono tornati a casa a calci nel kiul! Idem in Spagna,dove dominarono per secoli:arrivarono i reali a buttarli fuori.Qui una certa schifosa ideologia cattocomunista gli spalanca addirittura le porte! Piano Kalergi in azione? Vorrà dire che li rispediremo ancora una volta a casa,quelli che vogliono imporsi,stavolta accompagnati dai kompagnucci!Qui resta solo chi rispetta gli altri. Quindi il caro Vauro e il kompagno Travaglio…..facciano nei paesi arabi le loro simpatiche vignette 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: