Chi, cosa, dove, come ,perché”!!! – Tag

Ringrazio l’amica Lex 89, https://lacortedibelial.wordpress.com per la nomina e Sarah Maria, https://sarahmaria76.wordpress.com che ha ideato il tag.

Ecco le regole:

– nominare l’ideatrice del tag

– inserire una foto che ci rappresenta

– rispondere alle 5 domande

– nominare i blog che desideriamo (il numero è a scelta)

– avvisare i nominati

La foto:

images(5)

Direi che questa foto mi rappresenta molto bene perchè, oltre all’amore manifesto tra un umano e il suo amico cavallo,  ci sono due delle cose a cui ho dedicato la mia vita e i miei studi: i cavalli, e gli animali in genere, e i Nativi Americani con cui ho avuto l’onore di vivere e di essere considerata parte del loro meraviglioso Popolo.
Loro sono la mia seconda famiglia e quando vengono a trovarmi scoppio di gioia!

E ora le domande: 
Chi sono  : Innanzitutto sono una donna, e molto fiera di esserlo,una moglie, una mamma di figli umani e con la coda che ama la Natura, gli animali e tantissime altre cose, tra cui l’arte, la storia, la filosofia, l’antropologia e i Nativi Americani, come si è già capito.
Sono una persona semplice che ama le piccole cose, come stare in casa con il mio branco a condividere la lettura, o la scrittura di un libro, e che ha il grande sogno di creare una fattoria zooantropologica per dimostrare alle persone che gli animali sono uguali a noi, con gli stessi sentimenti ed emozioni e insegnare come comunicare nel modo giusto con loro, e poi con annesso centro di pet therapy e ippoterapia  per fare felici i bambini speciali. Tutto questo lo sto facendo già in piccolo qui nella mia Azienda Agricola, ma vorrei che diventasse un vero lavoro. Per questo me ne dovrò andare in Austria! Ma intanto che sono qui faccio l’insegnante precaria in una scuola privata, collaboro come etologa e zoologa con veterinari e parchi, studio animali selvatici come i lupi e le linci che qui abbondano.

Cosa ( faccio/offro): Scrivo per condividere il mio amore per la Natura e gli animali e diffondere il più possibile la conoscenza della cultura dei Nativi Americani che qualcuno sta cercando di seppellire per sempre. Oltre ad altri temi di attualità con cui mi scaldo spesso!

A chi ( mi rivolgo):  A tutte le persone civili ed educate che vogliano condividere con altri idee, pensieri, modi di vivere, libri, opinioni e anche ricette culinarie! A me interessa un po’ tutto.

Come ( comunico): Con educazione e civiltà, anche se a volte mi scaldo un pochino ( sono pur sempre un miscuglio tra una vichinga e una Lakota), sempre nel rispetto delle idee altrui.
L’unica cosa che non rispetto è il non amore per gli animali e il non rispetto per le altre persone.In pratica l’ignoranza!

Perchè: Mi piace condividere le idee per ampliare gli orizzonti

Nomino tutti i blog che mi seguono!

Categorie: Senza categoria | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “Chi, cosa, dove, come ,perché”!!! – Tag

  1. Che bello conoscerti un po’ di più. È vero che ogni tanto ti scaldi su certi argomenti, ma scusa se te lo dico: con cognizione di causa e quindi con ragione 👍
    Brava😀 mi piace quel che fai, quel che sei e i tuoi progetti (che in parte conoscevo già) sono meravigliosi 😍
    Peccato che dovrai andar via dall’Italia… Comprendo le tue ragioni ed è una vergogna che qui tu non possa avere le stesse opportunità che in Austria 😔
    Che il tuo cammino sia sempre luminoso ❤️

    Piace a 1 persona

  2. Complimenti per il Tag .Leggere il tuo blog per me é un arricchimento culturale .Mi sono commossa a leggere questo post .Sei una bella anima .un abbraccio cara amica 🙂

    Piace a 1 persona

  3. lex89

    Quando le cose non vanno come dovrebbero è normale scaldarsi ❤ bellissima immagine^^

    Piace a 1 persona

  4. Rosario

    Sapevo già che sei una persona stupenda 🙂
    Fai cose importanti e meravigliose come educatrice e come persona.
    E’ un vero peccato, soprattutto per i tuoi alunni che sia costretta ad emigrare.
    Ciao***

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: