Siamo davvero i più stupidi del pianeta?

Parlo di noi italiani, popolo rimasto senza più i sacri ideali della famiglia, l’amor di patria e l’onore.
Io, che sono nazionalista, ho sempre ritenuto che ogni straniero in giro per il mondo abbia una grande
responsabilità perchè rappresenta il suo paese. Quindi deve onorare questo e il paese che lo ospita.
Io ho tanti amici stranieri, tra cui tanti giapponesi che ho conosciuto all’università e che ora vivono e lavorano un po’ qui un po’ a casa loro. Ebbene, grazie a loro io penso che il Giappone sia una grandissima nazione popolata da persone educatissime, rispettose e con una profonda spiritualità
Purtroppo so che tanti italiani non sono visti così bene all’estero….
Ma nemmeno tanti stranieri qui.
Infatti, cosa pensate di chi sta invadendo il nostro paese abrogandosi di fatto diritti che non ha?
Li chiamano profughi: letteralmente pròfugo s. m. (f. –a) e agg. [dal lat. profŭgus, der. di profugĕre «cercare scampo», comp. di pro1 e fugĕre «fuggire»] (pl. m. –ghi). – Persona costretta ad abbandonare la sua terra, il suo paese, la sua patria in seguito a eventi bellici, a persecuzioni politiche o razziali, oppure a cataclismi come eruzioni vulcaniche, terremoti, alluvioni, ecc. (in questi ultimi casi è oggi più com. il termine sfollato) – grazie all’enciclopedia Treccani.
Ora mi chiedo: come mai sono sempre quasi  tutti uomini, ben nutriti, con telefonini di ultima generazione e pretese da resort 4 stelle? Scappano dalle guerre ma lasciano là donne e bambini sotto le bombe? Un tempo si moriva per la propria famiglia, almeno qui da noi! I giovani combattevano per il proprio paese!
Soltanto  ieri questi due significativi due espisodi :
Nel campo allestito a  Padova gli immigrati ( chiamarli profughi mi sembra offensivo per chi lo è davvero) protestano per la sistemazione in tendopoli, situata in un parco vicino al centro storico, e si lamentano anche della qualità del cibo e del fatto che non hanno la tv da guardare. Poi dicono che hanno caldo ( ma davvero? Noi italiani invece no) e che non
gli piacciono nemmeno i vestiti che gli sono stati donati.
Insomma pretendono un luogo più confortevole, più vestiti e più belli, televisione a colori, aria condizionata, menu à la carte, documenti…..
Ma pensano di essere in vacanza? A spese nostre però! Andatelo a dire ai terremotati emiliani e abruzzesi!
Loro non hanno ancora le loro case, vivono in container e pagano tasse, cibo, acqua, luce, canone tv.
Come tutti noi.
Viene intervistato un ghanese…. (Guarda il video): ma in Ghana c’è la guerra? A me non risulta!
C’è la fame? Mah, c’è la foresta pluviale, miniere d’oro….
Soprattutto: se a casa loro hanno case con aria condizionata, clima fresco, mangiano meglio di qui ( ricordo che è il cibo italiano e non quello africano a essere famoso nel mondo), hanno vestiti più belli e comodi, televisore e aria condizionata…che cavolo ci vengono a fare qui?????
Ma non è finita!
A Savona gli immigrati, oltretutto ospiti di Villa Raggio, protestano perchè il loro cibo sarebbe uguale a quello degli anziani della Casa di riposo.
” Ci servite cibo da vecchi” sbraitano, e fanno irruzione nella cucina/mensa della struttura per lamentarsi con i cuochi e restituendo il cibo etichettandolo come non gradito!
E’ da questo centro che poco tempo fa scappò un ghanese con una bambina rapita di tre anni come ostaggio!
E questa sarebbe gente che patisce la fame?????
Chi ha fame davvero non disdegna nemeno le bucce delle patate!
Questi non sono profughi! Chi scappa dagli orrori della guerra, dalla violenza, dalla fame e dalla morte è traumatizzato, ha negli occhi il terrore, la paura! Cerca solamente pace, un posto dove non deve scappare, dove non vedere gente che muore dilaniata dalle bombe.
Altro che tv, wi fi, aria condizionata!
Questi sono solo dei parassiti clandestini!
E come tali vanno trattati e cacciati a pedate dal nostro paese!
Accoglienza per chi ha bisogno davvero si.
Essere presi per il culo no!!!
Se non vi sta bene andate a casa Renzi, Alfano, Boldrini, Chaouki, Boschi, Kyenge, pope Francesco….Loro si che ospiteranno volentieri!

Categorie: Senza categoria | 12 commenti

Navigazione articolo

12 pensieri su “Siamo davvero i più stupidi del pianeta?

  1. L'Internettuale

    Bella, mi piace la forma concisa ed efficace!!

    Piace a 1 persona

  2. lex89

    Inutile, se fai notare questo sei razzista. Vai al parco e ti trovi stranieri che ti guardano male perché sei vestita in pantaloncini. E se non ti guardano male ti salutano con un ‘ciao bella’ che ti fa venir voglia di denunciarli solo per il tono usato… ma se osi difenderti finisci nel torto, anche se dici soltanto di smetterla.

    Piace a 1 persona

  3. Concordo su alcuni punti, ma soprattutto sul fatto di aiutare chi ha vere necessità e se anche non pretendo un grazie almeno voglio rispetto 😔 Comunque è tutta una grande tristezza 😶

    Piace a 1 persona

    • I primi ad aver bisogno siamo noi italiani,ma lo stato per noi non ha interesse.Questa è la vera tristezza.Chi viene qui per scroccare e chiunque si permetta di mandarci di rispetto va cacciato senza alcuna remora😊

      Piace a 1 persona

      • Il governo gioca con noi… Ci manca continuamente di rispetto, non si occupa del suo popolo e ora ci aizza contro altre vittime perché così ci distrae e può continuare a fare i suoi comodi… Io credo che con un regime economico più parsimonioso (vedi stipendi e vitalizi d’oro) potrebbero aiutare a vivere dignitosamente Italiani e stranieri. Non parlo mai di politica perché mi sembra una tale schifezza che mi viene sempre la nausea … Scusate lo sfogo 😣

        Piace a 1 persona

  4. Rosario

    un calcio nella schiena (che fa più male) e tutti a casa LORO, questi sono CLANDESTINI della peggior specie… non abbiamo bisogno di merda, ne abbiamo già troppa in Italia, ma se mai cominciamo,mai ci libereremo di loro. Buon fine settimana Indiana

    Piace a 1 persona

  5. niphus

    Mi scoccia ammetterlo ma…si siamo tra i più stupidi del pianeta.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.